Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
 7

salve,qualcuno può aiutarmi con il platino di ds per ps3?Mi servirebbero le armi uniche,grazie.
Ho bisogno di aiuto per battere Artorias nel dlc, sono a livello 75 e per ora non ho mai trovato segni di evocazione.
Salve, ho liberato greirat dalla cella, gli ho dato l'osso di Loretta, ma non mi vende nulla, mi dice:"In nome del cielo. Era già morta..."
Ciao a tutti, ho da poco acquistato Dark souls 3, volevo sapere bene come funziona la morte rispetto a DS2. Se si muore ripetutamente la barra degli hp si dimezza come nel precedente capitolo? esiste un anello in grado di diminuire la "penalità" come ad esempio l'anello del vincolo? Grazie

Sidney_Losstarot

Moderator
Moderator

Souls: 20,234.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 2144
Ciao
In merito alla tua domanda ti posso dire che la barra degli hp resta pressochè identica (perdi solo una piccola percentuale degli hp totali) ma il tuo personaggio, dopo un determinato evento del gioco, diventerà Vacuo, ovvero una sorta di essere vuoto come nei capitoli precedenti ma con qualche vantaggio in più
Ti rimando alla nostra pagina Wiki per maggiori info
https://darksouls3-italia.wiki.fextrali ... cuit%C3%A0