Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.

FextraBot

Town Crier
Souls: 0.00
These are cross-posted comments on a wiki page. You can visit the page here.  Read Wiki Page

Come si fa a evocare kirk il dito lungo su dark souls 3 lo voglio evocare ma non ci riesco
VIP

chiavator1234

Moderator
Moderator

Umbrella Corporation security

Souls: 5,181.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 629
Kirk ti invaderà nella Cattedrale delle Profondità al piano terra tra i due giganti, se il giocatore è in forma di brace. I Diaconi delle Profondità devono essere ancora vivi sennò non invade.
Shop IconShop IconShop IconShop Icon
Ciao. Volevo sapere se un NPC invasore può invadenti di nuovo anche se ti ha già sconfitto una volta. Perché vorrei ottenere i suoi oggetti. Grazie
VIP

chiavator1234

Moderator
Moderator

Umbrella Corporation security

Souls: 5,181.50
Wiki Edits: 629
Assolutamente si, basta essere in forma brace e tornare nella sua zona di trigger e l'invasore ti invaderà nuovamente.
Shop IconShop IconShop IconShop Icon
Sapete perché Kirk non mi invade sto cercando si ottenere il suoi equipaggiamento

Giuliano

Casual
Convict

Souls: 5,847.00
Hai la brace attiva?

z_Pytech-19

Souls: 50.00
Io vorrei ottenere il gesto di Heysel per poter platinare il gioco, ma non compare il segno di evocazione. Io l'ho già sconfitto tutte e due le volte, sapete perchè non c'è il segno? Grazie

Giuliano

Casual
Convict

Souls: 5,847.00
Come scrissi nella pagina del personaggio: Se offri una Lingua Pallida a Rosaria (quest'azione farà fallire la Quest di Sirris), Heysel sarà evocabile al Forte di Farron, prima del portone apribile spegnendo le tre fiamme. Vicino la torre che si trova sulla destra del portone, evocarlo vi farà ricevere il gesto "Inchino Formale".
Ti basta cliccare su ogni personaggio per scoprirne le informazioni.