Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
 9

Ho finito dark souls 1, ma non so se aquistare il 2, essendo che ho letto molte recensioni negative.
Cosa devo fare?

chiavator1234

Moderator
Moderator

Souls: 1,673.00
Bank: 0.00
Wiki Edits: 159
Io li ho giocati e finiti entrambi e sinceramente non ci sono paragoni tra i 2 titoli, il primo vince a mani basse, però qui non stiamo parlare su quale sia il migliore ma se conviene prenderlo. Io personalmente te lo consiglio perchè se ti prende la mano sa dimostrarsi un gran bel titolo, ripeto non può essere paragonato al primo ma le sue emozioni te le regale anche il secondo quindi per me lo dovresti prendere, ovviamente la versione Scholar of the Fisrt Sin dato che contiene tutti i DLC e dei cambiamenti al gioco base (i cambiamente sono solo su next-gen).

Sidney_Losstarot

Moderator
Moderator

Souls: 20,444.50
Wiki Edits: 2169
Dark Souls 2 è molto bello ma cambia radicalmente rispetto al primo
Se lo prendi metti in conto di un paio di cose:
1) dimenticati i movimenti veloci di Dark Souls
2) Alcune zone sono molto più dfficili di Dark Souls

In generale è un ottimo titolo ma molti hanno storto il naso per come il gioco è stato concepito
Come consigliato sopra ovviamente cerca la versione Scholar of the First Sin per PS4 perchè è la VERA versione di DS2, non quella proposta su PS3 che, in pratica, è la versione base...

Ovviamente non ti aspettare un gran numero di utenti connessi, la maggior parte ha anche abbandonato DS3 ormai
Ho bisogno di aiuto ho finito le umanità su Dark souls 1 su ps3 c'è qualcuno disposto a lasciarle sul filo di anor londo dove c'è soleir?

chiavator1234

Moderator
Moderator

Dipende a che livello sei, volendo te le posso droppare io e se ne hai bisogno posso anche aiutarti con la/e zona/e.
Ho bisogno di un consiglio, per continuare la quest di rhea, ovvero al punto in cui devo uccidere Petrus quanti boss devo sconfiggere?

chiavator1234

Moderator
Moderator

Beh più che un "consiglio" un aiuto/soluzione, comunque se ti allontani di 2 o più arre e uccidendo boss, lei verrà uccisa da Petrus, per proseguire nella quest devi acquistare tutti i suoi miracoli, così facendo lei scomparirà dalla zona e andrà verso gli Archivi del Duca. Come finisce e dove si trova di preciso non te lo dico per non rovinarti l'esperienza di gioco. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.
Quindi anche se uccido Petrus dopo che lui ha abbandonato rhea posso proseguire nella sua quest giusto? Un'altra cosa, ma se offro l'anima di gwin (se si scrive così) all'altare del sole ottengono la lancia del sole?

chiavator1234

Moderator
Moderator

Se ricordo bene si, come detto devi aver comprato tutti i suoi miracoli per far proseguire la quest. Esatto, se offri l'anima di Gwyn ottieni la Lancia del Sole che fidati, regala grandi soddisfazioni, l'unico problema se così possiamo chiamarlo è che serve 50 a fede per usarla ma se non erro te stai facendo una build sui miracoli quindi non dovresti essere troppo lontano da questo obbiettivo.
Mi serve un certo un consiglio su come battere i 4 re

chiavator1234

Moderator
Moderator

Puoi andare nella pagina dedicata al boss, lì ci saranno delle strategie/consigli, poi se vuoi un aiuto fisico volendo ti posso dare una mano io, però sto su PS3.
Cerco aiuto per battere i 4 re su Dark souls per ps3 se volete aiutarmi lasciate il segno di evocazione all'inizio di Petit londo

chiavator1234

Moderator
Moderator

A che livello sei e verso che ora ci saresti? Volendo mi puoi aggiungere anche tra gli amici.
Salve, ho quasi finito il gioco. Sto facendo manus sono ora livello 91. Non ho mai giocato ad un soul tranne a bloodborne qualche mesetto arrivando al boss della strega. La mia domanda è semplice : ma come è possibile che i 4 lord li ho fatti in pochissimo tempo armato di un semplice randello rinforzato +15?
Sono troppo livellato con forza 44??
Pensavo fosse più difficile il gioco.

chiavator1234

Moderator
Moderator

Beh se sei uscito da Bloodborne possiamo dire che tutti i giochi Soulslike ti sembreranno semplici. Comunque chiamare "semplice" un'arma potenziata al massimo eheheh, i quattro Lord non sono difficili, forse quelli che possono un po' rompere le scatole sono i 4 Re ma tutto sommato anche loro sono molto semplici.
Manis gli ho tolto metà vita munito di randello rinf. +15 maschera del figlio e scudo di pietra. Quando però lancia
incantesimi devo per forza usare il pendente o c'è un modo per schivare?!

chiavator1234

Moderator
Moderator

Tutte le magie di Manus si possono tranquillamente schivare, non starò ad elencarti qui come fare le dovute schivate dato che c'è la pagina dedicata a Manus con le dovute strategie.