- Tue Apr 24, 2018 12:21 am
These are cross-posted comments on a wiki page. You can visit the page here. Read Wiki Page
- Tue Apr 24, 2018 12:21 am
qualcuno puo darmi una mano con il farmin di catene vertebrali psn alien1986o
- Tue Feb 25, 2020 9:27 am
Sapete consigliarmi, come farmare i resti umani per il patto "seguaci di Aldrich"? Oltre all'invasione tramite il patto.
- Sat Feb 29, 2020 9:42 am
Prova a chiedere sul nostro gruppo ufficiale di discord: https://discordapp.com/invite/ae3ZwbM" rel="nofollow
- Thu Mar 26, 2020 8:52 am
gli scheletri a carthus possono dropparli. Usa monete, gold covetus ring, simbolo di avarizia e tutto ciò che può aumentare la tua item discovery stat. Scusa ma gioco in inglese quindi no so come sono tradotti in italiano. Vicino al primo falò dielle catacmbe di carthus è un buon punto per farmarli offline.
- Wed Mar 25, 2020 12:35 pm
Andrebbe rettificata qualcosa. Per sbaglio ho colpito l'npc, il caged spider, mentre combattevo con gli schavetti e non avevo ancora parlato con lui per ricevere il suggerimento. Non lo ho ucciso ma non ho potuto parlarci visto che mi è rimasto ostile. Ho anche provato ad andare alla statua di velka per vedere se risolvevo chiedendo l'assoluzione, ma il prompt della statua mi diceva che non avevo peccati. In ogni caso sono andato comunque a controllare se l'npc fosse tornato neutrale e, ovviamente, era ancora ostile. A quel punto ho deciso comunque di andare a vedere se potevo interagire lo stesso con il tipo con la gabbia. Saltato giù dal tetto, il tipo con la gabbia non mi era ostile e, provando ad interagire con la gabbia che trasporta, la cut sceene è partita e mi sono risvegliato nella fossa dove, parlando con Hodrick, ho ricevutoho ricevuto lo stemma dei creatori di tumuli e mi sono unito ricevendo anche l'osso del ritorno dopo averci parlato ancora. Ora francamente non so se questo si verifica sempre, oppure soltanto nel caso in cui il caged spider sia ostile prima che ci abbia dato l'indizio. Qualcun'altro faccia il test così da confermarlo.
- Wed Mar 25, 2020 1:15 pm
Salve KilanDroy, non è che se ti succede per la prima volta una cosa e non c'è sulla Wiki allora va aggiunta subito, come hai detto te c'è da fare dei test ma molto probabilmente è bug, succede spesso che si bugga e non ti fa tornare gli npc neutrali.
- Thu Mar 26, 2020 8:44 am
ciao chiavator, infatti ho chiesto a qualcun'altro di testare per confermare. Io sono solito frequentare le wiki fextra di diversi giochi da qualche anno e francamente non avevo mai saputo ci fosse in italiano lol, ma di solito, almeno nella sezione inglese, spesso si inseriscono nelle note questo genere di informazioni con la dicitura "da confermare", così che chi legge la wiki ma non è solito andare a leggersi tutti i commenti (io purtroppo tendo a leggerli tutti...), può provare, se si trova nella situazione di avere, prendendo ad esempio questo caso, l'npc "necessario" ostile. Dando l'informazione magari si trova più gente che poi fa i test. Stasera quando gioco comunque riprovo in una nuova partita e rusho fino all'undead settlement. Provo ad andare dal tipone con la gabbia prima di interagire o colpire il caged spider per vedere se si verifica ugualmente sta cosa. Non so se tu puoi farlo pure per testarlo, per fortuna è una cosa molto early game. Comunque grazie per la risposta chiavator1234
- Sat Jun 05, 2021 1:27 pm
Qualcuno, che ancora gioca nel 2021, disposto ad aiutare per completare questo patto?
- Sun Jun 20, 2021 11:16 am
A me mancano solo le catene vertebrali per il platino. Se vuoi ci aiutiamo a vicenda. ID: Liucis
- Sun Aug 22, 2021 3:01 pm
Anch'io avrei bisogno di una mano per queste maledette vertebre! Ne ho ottenute 6-7 dopo ore e ore di fatica tra farming e PvP ma è davvero estenuante
il mio id è AlatarielRyuji13. Se qualcuno volesse darmi una mano gliene sarei davvero grato!!! Grazie in anticipo