Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
By Anonymous
La titanite scintillante si può ottenere scambiando il muschio rosso fiorito e ne da due
By Anonymous
C’è scritto, infatti. Hanno scritto “muschio purpureo fiorito” invece di “muschio rosso fiorito” (almeno che non lo abbiano aggiunto dopo.
By chiavator1234
Grazie dell'aiuto ma il commento a cui hai risposto risale a 2 anni fa ;)
By Anonymous
Ma la roba che scambi con Snuggy (il corvo) può essere ricambiata e se la risposta è no, da due titanite del demone alla volta scambiando.
P. S. Faccio queste domande perché in questo momento mi servirebbero fare quattro titanite del demone velocemente, peelrchr voglio potenziare al massimo la lancia dell`ammazzadraghi.
By Anonymous
La titanite scintillante la puoi ottenere facilmente (con l'anello d'oro del Serpente) anche con i nemici a forma di conchiglia vicini al falò che si sblocca dopo aver battuto il senza scaglie
By Anonymous
I frammenti di titanite verdi si possono ottenere dagli Slime delle profondità, anche perchè sto cercando di farmare titanite grande prima della città infame, ma sono sfigato e riesco sempre a beccare, su 3 o 4 drop, sempre questa maledetta titanite verde
By Anonymous
Ho controllato, mi sono confuso con la titanite verde grande, comunque con il 50% di possibilità per ogni drop, su 4 tentativi non riesco proprio ad ottenere i frammenti grandi di titanite
By Anonymous
Te ne basta una, poi la moltiplichi col glitch del drop a numero negativo usando l'impostazione di luminosità, il Giant Dad non si fa da solo in un paio d'ore
Tanto sto gioco è spaccato ammerda