Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
By Anonymous
ho perso le anime del persecutore come faccio a recuperarle
By maxx72
Posts Avatar
E' impossibile perdere le anime di un boss, oppure, è necessario che ti spieghi meglio.
By Nea.Ultor
Se non le trovi puoi o usare un falò ascetico nella zona dove si combatte contro il Persecutore oppure devi intraprendere il viaggio verso Drangleic 2
By chiavator1234
Questo commento risale a 3 anni fa, la prossima volta controlla
By Anonymous
Ho ucciso il mercante di scale Gilligan, e quando vado a raccogliere il suo drop il gioco mi dice "la borsa dell'inventario è piena". Io ho provato a svuotare tutto nella cassa del falò di Majula ma ancora non mi fa prendere il drop. Come posso fare?
By Anonymous
È successo anche a me, devi andare nel tuo inventario nella sezione dedicata alle chiavi, selezionare "Scala in miniatura" e poi su scarta. Dopodiché potrai prendere il drop. Non potevi prenderlo perché uno dei drop era appunto la scala in miniatura che evidentemente avevi già e quindi (visto che le chiavi non sono accumulabili) non ti faceva prendere il drop
By Nea.Ultor
È successo anche a me, devi andare nel tuo inventario nella sezione dedicata alle chiavi, selezionare "Scala in miniatura" e poi su scarta. Dopodiché potrai prendere il drop. Non potevi prenderlo perché uno dei drop era appunto la scala in miniatura che evidentemente avevi già e quindi (visto che le chiavi non sono accumulabili) non ti faceva prendere il drop
By Sidney_Losstarot
Posts Avatar
Sinceramente non saprei cosa dirti
Non ho mai ricevuto un messaggio di questo genere in DS2....
Non è che hai 99 Effigi ?
By Anonymous
Non riesco a lasciare il mio segno di evocazione con la pietra bianca. Appena mi sposto mi appare la scritta "Il tuo segno di evocazione è scomparso".
Sono online e umano. Non me lo so spiegare in alcun modo