Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.

FextraBot

Town Crier
Souls: 0.00
These are cross-posted comments on a wiki page. You can visit the page here.  Read Wiki Page

sono bloccato davanti alla fregna del lord a due teste (freya) ce qualcuno che mi aiuta (ho la ps3) nome accaunt kizzuka

maxx72

Moderator
Moderator

Souls: 25,707.00
Wiki Edits: 4759
Se ho un personaggio compatibile posso aiutarti.
Vieni in chat così verifichiamo:

https://discord.gg/ae3ZwbM
Salve ho un problema dopo aver ucciso il cavaliere dello specchio sono andato avanti e preso il falò del santuario poi ho deciso di andare a majula a potenziarmi e poi ho spento tutto salvando e uscendo quando sono tornato sono andato al falò e su viaggia maggior parte dei posti sono diventati tutti neri e non si può più viaggiare qualcuno mi sa aiutare?

chiavator1234

Moderator
Moderator

Souls: 4,234.00
Bank: 0.00
Wiki Edits: 481
Mai capitata una cosa del genere, personalmente penso che sia un Bug, come consiglio ti direi di andare al Falò contrassegnato di nero più vicino e provare a riposarti ad esso e vedere se in automatico tutti gli altri si sbloccano. Che il salvataggio sia corrotto ? Nah, non penso sennò non avresti potuto giocare, sinceramente non saprei darti altri consigli, forse potresti provare a ripristinare il File System della Play (sempre se usi quella), sennò provi la più stupida : esci e rientri, ma penso che tu lo abbia già fatto. Potrebbe essere stato anche un problema di connessione se eri online, ci sono tante variabili. Fammi sapere se sei riuscito a risolvere o se il problema persiste.
Salve, non riesco ad evocare ma solo essere evocato. Da cosa puó dipendere?le ho provate tutte...anche dettare porte sul router...ma magari sbaglio qualcosa ... help me grazie in anticipo

chiavator1234

Moderator
Moderator

Ma non riesci ad evocare in che senso, che non vedi i segni oppure che li vedi e provi ad evocare ma fallisce sempre ?
Che giocando online con amici , se loro mettono il segno io non lo vedo.Al contrario quando lo metto io funaziona subito

chiavator1234

Moderator
Moderator

Allora può sembrare banale ma non è da escludere: (1) Quando i tuoi amici mettono il segno te sei in forma umana? (2) Quando sei in forma umana assicurati di non avere "l'umanità attiva", per verificarlo basta guardare sotto la tua barra degli HP, questo simbolo è a forma di effige umana con una barra rossa sopra, se hai questo simbolo basta andare al falò e clicchi su "annulla effetto umanità" questo farà in modo di essere più "visibile" ai giocatori restando ovviamente in forma umana. (3) Quando i tuoi amici provano ad evocarti sei certo di non aver messo anche tu il segno per terra, perché in quel caso non puoi vedere nessun segno se non il tuo. (4) Connessione troppo bassa, se hai il NAT su moderato potrebbe creare qualche problema a riguardo. (5) Può essere semplicemente un errore di matchmaking, Ds2 è famoso per questi problemi dovuti all'evocazione, la soluzione per quest'ultimo è ritentare e ritentare finché non riesci ad essere evocato.
per la storia della umanità avevo provato anche quello, per il Nat non lo so sinceramente proverò. Ho provato anche ad aprire porte sul mio Router Tcp/udp e entrambe dici che serve?

chiavator1234

Moderator
Moderator

Beh sicuramente un aiuto lo da aprirle, ma se non ha funzionato aprendole ti consiglio di rimetterle com'erano prima. Prova qualche opzione che ti ho dato io e fammi sapere se sei riuscito a risolvere.