Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
By Anonymous
Le build vanno fatte al 125 !!
By maxx72
Posts Avatar
Oppure, al livello che ti pare.
By Anonymous
come 125?
Non era il 120 il livello consigliato?
By Anonymous
Ciao, sono Bonfiglio Luca, questa build in realtà fa un po cagare, scusate, era una delle mie prime build D: ahah le mie build migliori, veramemte op, le troverete tutte su MugenMonkey u.u
By Anonymous
esistono armi che scalano FOR/DES/INT/FED
By chiavator1234
Premessa : non so di preciso quando ma ti risponderà anche l'utente JohnnyZerg che ne capisce più di me (sempre se non ho detto tutte io le armi).

C'è l'arma Concessione che scala B su Forza e A su Fede, richiede delle grandi caratteristiche ma ne vale la pena; c'è il Bastone Uncinato titanite che scala D su Forza, Destrezza ed Intelligenza, ha un ottimo danno e range; c'è il Tridente dell'Evocatore che scala E su Forza C su destrezza e B su Intelligenza;ed infine c'è la Lancia dell' Ammazzadraghi scala C su Forza B Destrezza e B su Fede.
By JohnnyZerg
Si esistono diverse armi che scalano si con fede e/o intelligenza. Da alcune spade dritte agli spadoni, da asce a martelli giganti, da alabarde a lance.
Una buona arma che scala tutte le statistiche che hai menzionato è lo Spadone di Artorias, mentre su un pg che usa prevalentemente intelligenza consiglio lo Spadone della Luna.
Su un pg Fede potresti usare Concessione che è L'arma del Paladino Leroy (attenzione ci vuole 50 forza per usarla).
By Mafallusgamer
Salve, scusate ma io ho creato una nuova pagina per pubblicare la mia build, ma invece di creare una nuova pagina, ma ha sostituito la mia vecchia pagina con questa che posso fare?