Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
 2 

Corex_Claymore

Souls: 50.00
Ciao a tutti!
Sto creando un forum gdr ambientato in stile Dark Souls, utilizzando il concetto generale di anime, Prima Fiamma e cicli, in un'ambientazione diversa.
Chiunque sia interessato è ben accettato (cerchiamo persone non per forza già esperte in forum gdr, in quanto bastano dieci minuti sul web per documentarsi, ma soprattutto amanti dei souls con una buona inventiva e gente brava a creare la grafica per il forum)
Grazie mille, rispondetemi se siete interessati!
Ciao vorrei fare una domanda , perchè umani,o almeno credo, Artorias,Ornstein o i guardiani dell'abisso sono alti circa tre metri(chi più chi meno)?

Lots

Addicted
First Warden

Souls: 5,360.00
Wiki Edits: 948
Ci sono spiegazioni diverse. Innanzitutto Artorias ed Ornstein non sono umani, ma appartengono ad una razza di ''giganti'' che fin dall'era del fuoco è venerata come divina. Una seconda spiegazione, valida per le altre creature, consiste nel fatto che nel mondo di dark souls le dimensioni riflettono la forza dell'anima. Pertanto, più è potente e grande l'anima, maggiori saranno le dimensioni del proprietario. In generale gli umani non crescono più di tanto (vedi npc e i non morti iniziali) tranne qualche eccezionedovuta a fatti ben specifici, il resto sono tutte creature che di umano hanno ben poco o che hanno abbandonato la loro umanità già da parecchio. Spero che la mia spiegazione sia stata esaustiva. Se vuoi sapere altro chiedi pure.
Ciao, ho bisogno una mano per battere Gwyn, sono su ps3, il mio nik: Pv_Snake, lv 102

maxx72

Moderator
Moderator

Souls: 25,707.00
Wiki Edits: 4759
Posso aiutarti. Il mio PSN ID è Kiuk77. Oppure mi trovi in chat:
https://discord.gg/ae3ZwbM
Qualcuno ci sarebbe su PS3 per battere Gwin? Il nick è SaFe_MaNo sono al 128

maxx72

Moderator
Moderator

Io posso aiutarti
Ciao mi dareste una mano per batter il boss del dipinto in ds1 su xbox360 nick name di xbox: JIMBOSO7 su ds:SQUARAUS

maxx72

Moderator
Moderator

Non posso aiutarti perché non ho xbox 360, ma posso suggerirti di utilizzare attacchi ad area, come, per esempio, la tempesta di fuoco: essi obbligano il boss a tornare visibile e poi risulta molto facile batterlo.
Ciao se volete vedere qualche montaggio su dark souls fate un salto sul mio canale Sin*Bro https://www.youtube.com/channel/UCyXTrF1GyEa6FcYXaCZq7fw
Scusate conoscete per caso un gruppo Whatsapp che tratta di dark souls dove è possibile scambiare idee teorie ecc... e anche qualche coop se lo conoscete potete passarmi il link di invito o vi do il mio numero. Grazie

maxx72

Moderator
Moderator

Per Whatsapp no, ma so che esistono alcuni gruppi su Facebook, che puoi trovare con una semplice ricerca.
CIao a tutti io giocando a dark soul non ho incontrato solaire dopo il demone toro come faccio per ottenere la pietra bianca?

maxx72

Moderator
Moderator

Dove hai cercato Solaire?
Il tuo gioco è originale e aggiornato all'ultima patch disponibile?
dopo il demone toro. il gioco è originale e penso sia aggiornato ci gioco da ps3

maxx72

Moderator
Moderator

Controlla che il gioco sua aggiornato all'ultimo patchset.
Eventualmente allega qui una foto del punto esatto in cui ti aspetti di trovare Solaire.
allora sto tipo da 2 mesi a cercare di risolvere sto problema e ho fatto di tutto
mettere solo lettura il salvataggio, mettere nella beta la versione di steam, disinstallare il gioco e reinstallarlo un sacco di volte, fare il backup dei file, mettere il salvataggio di dsfix, creare un nuovo personaggio, disattivare l'antivirus ma niente ogni volta che rientro su dark souls e ritorno a giocare dove ho salvato l'ultima volta non mi salva più il gioco e mi rimanda all'ultimo salvataggio e non riesco a risolvere in nessuna maniera, per favore datemi una mano perchè non posso rigiocare dark souls 1 come si deve

maxx72

Moderator
Moderator

Premesso che per problemi tecnici specifici occorre contattare il supporto di Bandai Namco Entertainment oppure tentare di trovare soluzioni pubblicate da altri giocatori sul web, leggendo il tuo post mi viene da pensare che, mettendo i save file in sola lettura, difficilmente il programma potrà salvare nuovi dati. Pertanto, sembra normale che il gioco poi ti rimandi all'ultimo salvataggio.
Ciao ho bisogno di aiuto con dark souls 3 c'è qualcuno disponibile???

maxx72

Moderator
Moderator

Per che cosa? Ti suggerisco di venire in chat: https://discord.gg/ae3ZwbM