Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.

FextraBot

Town Crier
Souls: 0.00
These are cross-posted comments on a wiki page. You can visit the page here.  Read Wiki Page

Solo io nella mia prima partita ho ucciso facilmente prima smough con una zweihandre del fulmine e con l aiuto di solaire XD?

Lots

Addicted
First Warden

Souls: 5,360.00
Wiki Edits: 948
Con l'aiuto di Solaire la battaglia è molto più semplice, ma complimenti comunque, non è da tutti vincere facilmente contro loro due alla prima run.
No smough e abbastanza facile nella prima fase

Danizz

Souls: 50.00
Soltanto io trovo molta difficoltà ,non riesco mai a schivare la carica di smough , e anche se la schivo mi colpisce mentre rotolo , comunque quali sono i vantaggi dell'anello del leone ?
Serve a potenziare gli attacchi da affondo
VIP

chiavator1234

Moderator
Moderator

Umbrella Corporation security

Souls: 5,181.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 629
All'inizio può essere molto difficoltoso e sopratutto vedersi arrivare contro smough non è molto rassicurante quindi potrebbe partire uno spam di roll e spesso e volentieri è quello che fa perdere i nuovi giocatori ma fidati non è così complicata come sembra. Comunque se trovi estrema difficoltà nell'affrontarla, fuori dalla nebbia su una scalinata puoi trovare un segno di evocazione di un NPC (solo se sei umano) non farà moltissimi danni ma ha un buon quantitativo di HP.
Shop IconShop IconShop IconShop Icon
Io i boos li ho fatti con Sandro
VIP

chiavator1234

Moderator
Moderator

Umbrella Corporation security

Souls: 5,181.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 629
Scusa l'ignoranza, chi sarebbe Sandro ?
Shop IconShop IconShop IconShop Icon
Uccisi da solo con alabarda
Allora sei forte.
ho fatto il culo a smough con la spada del re tombale + 3 usando forza interiore nella mia prima run, non mi vanto perchè ho ci ho messo tanto a sconfiggere i demoni della titanite e ci ho messo veramente poco a finirli
posso avere l'armatura di Ornstein in altri modi se la prima volta ho ucciso Smough per ultimo?
Onestamente, questa battaglia me la aspettavo molto peggio, ma una volta preso l'andi mi sono perfino divertito. Mi ha dato molta soddisfazione questa bossfight.
Io nell' NG+ c'è lo fatta da solo e vi dico x me e facile anche nel NG+ x chi ha tanta vita,stamina e forza.
X i maghi questi boss sono facilissimi se avete incantesimi forti