Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.

FextraBot

Town Crier
Souls: 0.00
These are cross-posted comments on a wiki page. You can visit the page here.  Read Wiki Page

Qualcuno mi può dire i requisiti per questa arma?
Non riesco ad usarla

maxx72

Moderator
Moderator

Souls: 25,707.00
Wiki Edits: 4759
Questa arma richiede 20 di forza e 18 di destrezza. Il requisito di forza scende se l'arma è impugnata a due mani (dovrebbe diventare 20 / 1,5 = 14).
Se vuoi saperlo per altre armi basta che tu vada su tutte le tue armi e prema quadrato se hai la ps o x se hai xbox ci troverai scritti i requisiti
La consigliate come arma su cui crearci una build? Mi sembra un'ottima arma sia come statistiche che come movimenti ma quei moltiplicatori di danni mi fanno un po' tentennare :/

maxx72

Moderator
Moderator

Souls: 25,707.00
Wiki Edits: 4759
Certo che sì! E' un'arma molto utilizzata ed una delle migliori del gioco. Non ha parametri di scaling elevati, ma ha comunque buone caratteristiche offensive ed un ottimo moveset.
È già molto potente di suo, C su forza è piú che buona
qualcuno può dirmi dove posso trovare lo spadone del re cavaliere

Lots

Addicted
First Warden

Souls: 5,360.00
Wiki Edits: 948
E' un drop dei cavalieri neri, ovviamente di quelli che lo brandiscono.
Basta che torni al rifugio dei non morti, dovresti riuscire a prenderlo se sconfiggi tutti i cavalieri neri
Questo spadone si può trovare di sicuro al rifugio dei non morti nella seconda visita nella cella da qui inizia il gioco
Mi sono dimenticato di dire che la cella sarà sorvegliata da un cavaliere
VIP

chiavator1234

Moderator
Moderator

Umbrella Corporation security

Souls: 5,181.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 629
Ho aggiunto il luogo mancante e fatto qualche miglioria, grazie per la segnalazione. Se trovi altri errori/mancanze segnalacele pure.
Shop IconShop IconShop IconShop Icon
È possibile evolvere questo spadone ad arma grezza?
VIP

chiavator1234

Moderator
Moderator

Essendo considerata un'arma "speciale" non si può farla evolvere ma solo rinforzare.
Io vorrei sapere se i movimenti si potessero velocizzare con il migliorare di forza o destrezza o entrambi, poiché ho notato che la spada è un pochino lenta ad attaccare e sono un nuovo giocatore quindi non so se è possibile. Grazie
VIP

chiavator1234

Moderator
Moderator

Purtroppo no, aumentando le caratteristiche Forza e Destrezza salgono solo i danni ma non velocità di movimento o di attacco.
Qualcuno sa perché da Andre e anche dagli altri fabbri non vedo l'icona dell'arma per potenziarla a +5.
Si può buffare in qualche modo?
Che traduzione di merda lol