Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.

FextraBot

Town Crier
Souls: 0.00
These are cross-posted comments on a wiki page. You can visit the page here.  Read Wiki Page

VIP

Fexelea

Webmistress
Webmistress

Fire Keeper

Souls: 386,313.49
Bank: 9,326.71
Wiki Edits: 32946
Wonderful job Maxx!!!!
Shop IconShop IconShop IconShop IconShop IconShop IconShop IconShop IconShop Icon

maxx72

Moderator
Moderator

Souls: 25,707.00
Wiki Edits: 4759
Thank you Fex, the whole wiki looks great indeed!
Davvero un ottimo lavoro, complimenti! Guardo questa pagina molto spesso. Sarebbe il massimo se riuscissi a completare le varie descrizioni e statistiche delle armi mancanti

Lots

Addicted
First Warden

Souls: 5,360.00
Wiki Edits: 948
Sarebbe magnifico se qualcuno ci aiutasse. Siamo solo 2 utenti ad editare il wiki e la mole di lavoro è abnorme. Purtoppo non ci pagano e completare tutte le pagine che dovrebbero effettivamente esserci non è un traguardo pensabile senza aiuto. Ti ringrazio per i complimenti, continueremo a fare del nostro meglio, ma senza un cambiamento il wiki è destinato a rimanere incompleto.

TheAgility_750

Newbie
Newbie

Souls: 495.00
Wiki Edits: 96
Come ha detto Lots, lavorare in pochi su una grande wiki è un lavoro enorme, specie quando non si hanno aiuto e soldi. Ti ringraziamo per i complimenti e continueremo a fare del nostro meglio, ma... senza un cambiamento e un supporto maggiore... temo che questa wiki resterà incompleta (a differenza di quella internazione, che è in inglese ma è completa).
Ottimo. Tuttavia, dovrebbero aggiungere anche le armi dei DLC.

Lots

Addicted
First Warden

Souls: 5,360.00
Wiki Edits: 948
Non c'è nessuno a lavorare al wiki in questo momento, ma se vuoi puoi farti avanti. Se sei interessato presentati in chat e chiedi di Zefir8 o Maxx72.
Solo per sapere ma gli spadoni doppi che vedo usati in sacco in questi giorni un mio amico mi dice che devo fondere gli spadoni di sulyvan

maxx72

Moderator
Moderator

Nessuno può, ovviamente, sapere quali armi tu abbia visto.
Se per "fondere" intendi "fondere insieme" come si fa con la Spada sacra di Lothric e lo Spadone di Lorian, allora la risposta è negativa: non è possibile fondere insieme le armi di Sulyvahn. Se invece intendi "forgiare" allora è possibile che i giocatori che hai visto impugnassero le armi che si ottengono "trasferendo" l'anima di Sulyvahn. In ogni caso ti suggerisco di guardare le immagini delle armi riportate in questa pagina e cercare di riconoscere quelle che hai veduto.
I doppi spadoni sono un arma del dlc ringed city
Una domanda io come arma adesso uso molto la mano oscura ma vorrei una spada veloce che non faccia un danno schifoso al momento ho appena battuto il boss armatura da ammazzadraghi per caso sapete se li ce un arma come quella che vorrei?
Grazie in anticipo

maxx72

Moderator
Moderator

La spada di Astora.
Ma voi vi piace l'ascia pesante del demone?
Grazie per il lavoro che fate...