Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.

FextraBot

Town Crier
Souls: 0.00
These are cross-posted comments on a wiki page. You can visit the page here.  Read Wiki Page

..lol
LOL
quindi, i signori della cenere, bruciavano ma poi riprendevano le loro sembianze umane dalla cenere?

Lots

Addicted
First Warden

Souls: 5,360.00
Wiki Edits: 948
i signori della cenere sono coloro che sono riusciti a vincolare la fiamma, tutti gli altri sono unkindled, fiamme sopite. Chiunque abbia provato a vincolare la fiamma è morto, ma in ds3 vengono risvegliati dal rintocco di una campana, questo perchèil mondo di ds3 è prossimo alla fine e la fiamma non può più essere vincolata.
Certo che si, come è successo ai Signori in Dark Souls 3 dove si può anche capire che il Signore di turno può subire variazioni corporee come dice Ludleth stesso.
l'italiano si è suicidato
Tutto ciò mi ricorda la supercazzola con scappellamento a destra, come se fosse Antani.
Ci sono troppi errori, per favore date una ricontrollata e aggiornate tutto D:! Ogni due righe c'è un errore di battitura almeno! Grazie per il lavoro comunque perché ci voleva proprio.
Una cosa non mi è chiara, se Lothric ha rinunciato a rivincolare il fuoco, come è diventato un Signore della Cenere?
Insomma che (senza offesa) mi tocca leggere la lore altrove...