Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
 2 

Aiuto......non riesco a farmi evocare per aiutare altri del patto della via blu,e di conseguenza non riesco a prendere i relativi trofei sia degli anelli che dei miracoli...saèerte dirmi come posso fare????

maxx72

Moderator
Moderator

Souls: 25,707.00
Wiki Edits: 4759
Per essere evocato da un giocatore che appartiene al patto della Via Blu è necessario che il tuo livello sia sufficientemente vicino al suo. Anche il livello di potenziamento delle armi deve essere simile. Il tutto è spiegato qui nel dettaglio:

Calcolatore+limite+evocazioni

Inoltre tieni conto che i gioatori che utilizzano il Patto della Via Blu sono pochi.

maxx72

Moderator
Moderator

L'evocazione dei giocatori che aderiscono a quei due patti è molto rara: occorre soddisfare diversi requisiti, tra cui il range del livello e del potenziamento delle armi. Numerosi giocatori vi hanno rinunciato optando per il farming offline, per il quale trovi i dettagli nella pagina dei patti.
Ciao scusa non capisco cosa significa soddisfare i requisiti di livello e del potenziamento armi,potresti essere un po più specifico in modo da poter capire e per lo meno tentare,grazie.
Ciao ragazzi qualcuno a platinato il gioco . Chi vuole scambiare oggetti e anelli.

Lots

Addicted
First Warden

Souls: 5,360.00
Wiki Edits: 948
Il mio consiglio è quello di aprire un trhead sul forum, oppure chiedere in chat, anche per pter avere una risposta più immediata. Inoltre dovresti anche specificare la piattaforma su cui giochi, altrimenti sarà difficile trovare qualcuno che possa scambiarti qualcosa.
Raga mi serve aiuto come di fanno quei famosi Perry con la katana ?

Lots

Addicted
First Warden

I parry con la katana si effettuano tramite la skill della stessa. La skill è uguale a quasi tutte le katane, ma ti è sufficiente leggere la descrizione per avere tutte le informazioni che ti servono. In ogni caso devi tenere premuto il tasto per attivare l'arte di combattimento e poi quello per l'attacco pesante.
-
Scambio per il cappello del mimic
ID RaZeKiller94
Da quello.che ho capito.si puo combattere sin da subito la danzatrice della valle boreale però se lo "faccio"(temo sarà dura) mi dite se mando a puttane le quest ???

Lots

Addicted
First Warden

Le quest possono essere terminate tutte tranquillamente anche se affronti la Danzatrice prima.
Come faccio a farmare l'item del patto delle lame della luna oscura???
Per avanzare di livello occorre consegnare le Prove di un successo al leader del patto Capitano della Compagnia Yorshka in Anor Londo. Per ottenere tali oggetti devi essere evocato mentre indossi l'oggetto identificativo del patto, quindi uccidere un fantasma invasore. In alternativa, puoi raccogliere tali oggetti uccidendo i Cavalieri d'Argento (il droprate è circa 1 su 30, per tale motivo farmare tali oggetti offline risulta molto arduo, ma se si riesce a portare la propria scoperta oggetti oltre i 300 punti, si può rivelare un traguardo raggiungibile).
Prova a farmare usando i cavalieri di Anor Londo, droppano raramente ma sono uno dei migliori farming spot, soprattutto in NG+ e oltre (io faccio circa 58000 anime in 2-3 minuti)
Te li droppano molto raramente i cavalieri d'argento ad Anor Londo
io usavo la wiki con dakr soul 2 e c'era la chat perchè ora non c'è ? la metteranno in futuro?

Lots

Addicted
First Warden

La chat è già presente. La puoi trovare sotto la voce chatroom, o in qualsiasi pagina in basso a sinistra puoi trovare l'icona ed accedere da lì. Inoltre la chat è in comune a tutti i wiki italiani dei souls, quindi se hai problemi puoi accedere anche dal wiki di ds2. Ultimamente il wiki è stato in manutenzione, forse è per questo che non sei riuscito a trovare la chat.

lollopollo92

Souls: 50.00
Scusate ho un problema con dark souls 3 , ultimamente mi ero reso conto che trovare simboli evocativi o invadere era diventato quasi impossibile informandomi ho trovato alcuni articoli che parlavano del fatto che la namco bandai limitasse il multiplayer a chi sospettato di usare hack , premetto che non ne ho mai fatto uso , solo che non mi sono mai apparsi messaggi in nessuna schermata che mi comunicassero questa cosa . alla fine preso dallo sconforto ho cancellato i vecchi salvataggi ma anche rincominciando il gioco trovo il medesimo problema ossia sono connesso oneline ma non cè nessuno ne da invadere ne che mi possa evocare avete consigli ???

Lots

Addicted
First Warden

Premettendo che a mio parere hai fatto male a cancellare i salvataggi senza averli prima copiati su pennetta, il gioco è piuttosto recente e quindi sono in molti a giocarci, il fatto che non trovi nessuno mi sembra alquanto strano. Potrebbe anche essere che hai provato in zone poco frequentate o in orari n cui erano pochi a giocare. Dato che le cause possono essere varie ti consiglio di passare in chat, utilizzare i commenti per trovare una soluzione potrebbe risultare difficile
Ciao a tutti, sto cercando di droppare alcuni degli oggetti delle Covenants e dato che alcuni come Farron e LunaOscura sono praticamente difficili e lunghi da farmare online, ho deciso di farlo offline. Premetto che il mio personaggio ha 10 di fortuna, ma con l'anello del serpente d'oro +2 e lo Stocco di Cristallo supero abbondantemente i 300, però come mai quando vado a vedere le caratteristiche rimane a 260? è il cap massimo?
PS sono io che ho sfortuna o faccio veramente difficoltà a trovarli?

maxx72

Moderator
Moderator

Il drop rate di quegli oggetti è molto basso, pertanto è normale spendere ore per il farming. Il serpente d'oro +2 aumenta la scoperta oggetti di 100 punti, lo stocco di cristallo di 50 punti. Pertanto, con 10 di Fortuna, la tua scoperta oggetti dovrebbe ammontare a 100 + 50 + 10 = 160.

Lots

Addicted
First Warden

L'aumento di scoperta oggetti portata dallo stocco di cristallo è inferiore a quella mostrata. Infatti aumenta solo di 50 punti, e non di 100, come viene mostrato equipaggiandolo. Se hai anche il simbolo dll'avarizia ti consiglio di utilizzarlo, altrimenti puoi far ricorso alle monete arruginite o d'oro. Le erbe lama sono fattibili da farmare, anche se con un poco di fatica, mentre le prove di un successo sono un vero incubo, anche con scoperta oggetti elevata. Inizio a dubitare che patcheranno mai il drop rate delle prove perchè se ne possono trovare 2 come loot nel gioco, quindi con 15 ng, anche meno se hai un poco di fortuna con i cavalieri, avrai le tue 30 prove.
Ciao a tutti, volevo organizzare una caccia al tesoro un po' particolare, stile Dark Souls ma ambientata nella realtà, con cioè collegamenti fra il gioco e la città.

(un esempio: in Dark Souls 3 trovi Siegward of Catarina per la prima volta in un ascensore ed è lì che voglio far trovare ad Ivan un indizio attraverso per esempio un biglietto crittografato che citi le parole del personaggio in quell'episodio)

Non essendo però molto esperta del gioco in questione volevo chiedervi se riuscite a trovare qualche altro collegamento che possa usare.

Grazie mille!!
Grazie lo farò!

Lots

Addicted
First Warden

Forse è meglio se chiedi in chat per questo tipo di cose, oppure puoi scrivere sul forum, è un po' difficile capire cosa fa al caso tuo rispondendoti tramite i commenti.