Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
1 

FextraBot

Town Crier
Souls: 0.00
These are cross-posted comments on a wiki page. You can visit the page here.  Read Wiki Page

Ragazzi una info. Le catene vertebrali in inventario, se riparto con NG+, si resettano? Oppure me le ritrovo anche nella seconda RUN?

dex92

Souls: 50.00
Le catene vertebrali, così come tutti gli oggetti dei patti restano anche nelle run successive.

Caputo

Souls: 290.00
Wiki Edits: 48
Credo che non le perdi

Caputo

Souls: 290.00
Wiki Edits: 48
Ciao, sono interessato ad aiutare per la wiki, cosa devo fare?
Scusate ma potrei sapere come si fa a selezionare il gesto via del drago (o vecchio drago) tra i gesti disponibili premendo il tasto g della tastiera. (versione pc)
Son sicuro al 100% di averlo trovato ma non lo vedo tra i gesti selezionabili.
Grazie in anticipo
Marco

Prima di tutto assicurati di averlo, ritorna nella zona dove lo hai trovato e controlla dentro il vaso.

maxx72

Moderator
Moderator

Souls: 25,299.00
Wiki Edits: 4714
Per poter utilizzare un gesto, occorre prima inserirlo nella lista di quelli attivi:

- con il tasto G apri il menu dei gesti
- con il tasto F apri il menu che consente di modificare la lista dei gesti attualmente attivi. Oppure, in alternativa, puoi cliccare con il tasto destro del mouse su un gesto per aprire il menù a tendina che contiene la lista di tutti i gesti trovati, e cambiarlo

Una volta inserito nella lista dei gesti attivi, lo utilizzi come si fa con tutti gli altri gesti.

PCMaster

Souls: 44.00
Wiki Edits: 5
Con il tasto G della tastiera vedi solo i primi cinque gesti, ma se premi F puoi cambiare e vedere gli altri che sblocchi proseguendo il gioco.
In alternativa nel menù degi gesti clicca con il tasto destro suno di essi > cambia e da li scegli il gesto che ti interessa.
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa. Su Dks3 se ho la fede a 30 per usare darkmoon blade quest'ultima fa meno danno se ho fede a 40?

maxx72

Moderator
Moderator

No, il danno prodotto non diminusce all'aumentare della statistica Fede.
"Frequenza dei fotogrammi insufficiente per continuare a giocare online"
Dark Souls 3 per PC (STEAM) mi fa entrare online, giocare qualche minuto (10 circa) e poi mi sbatte fuori con sto messaggio...AIUTO

maxx72

Moderator
Moderator

Dovresti dapprima verificare che il tuo PC rispetti i requisiti hardware minimi richiesti dal gioco. Se i requisiti sono rispettati, prova a diminuire la risoluzione video oppure a modificare altri settaggi che diminuiscano la qualità video in modo da ridurre il carico di lavoro della CPU e la memoria utilizzata (personalmente non conosco i paramentri disponibili per la versione PC).
hai pochi fps, abbassa i dettagli della del gioco ;)

JonathanII

Aiuto... ormai in ng++ ho deciso di portare a termine la quest di Leonhard e Rosaria (premetto che il suo patto già l'ho ''maxato'') per platinare il gioco. Dopo aver parlato con Leonhard e aver fatto tutto quello che serviva per avanzare nella quest arrivo da Rosaria le dono una lingua pallida per cambiare caratteristiche, euquipaggio il simbolo del patto ma niente Leonhard non compare, anzi rimane all' altare del vincolo e mi ripete di unirmi a quest ultimo. HELP!

JonathanII

Ucciso Yhorm usato una lingua pallida per camiare caratteristiche Rosaria e ancora in vita e Leonhard e ancora all'altare non ce altro modo per ottenere l'anima di Rosaria e ottenere l'unico miracolo che manca?

Lots

Regular
Battle Tested

Souls: 5,183.00
Wiki Edits: 948
No, l'unico modo è quello di seguire la quest di Leonhard. Se non ha funzionato puoi solo riprovare in un ng successivo e provare a controllare se è cambiato qualcosa prima di passare alla nuova run. Sei sicuro comunque di aver seguito tutti i punti della sua quest? Magari ti sei perso qualcosa a questo ng.

JonathanII

Mi sono fermato apposta prima di Yhorm perchè so che dopo averlo sconfitto avrei perso la quest non so che fare... può essere che siccome ho portato al massimo suo il patto lei non accettando più lingue da me salvo per cambiare aspetto e caratteristiche blocchi la quest di Leonhard? grazie comunque.

Lots

Regular
Battle Tested

Leonhard si sposta dopo che hai offerto una lingua per unirti al patto. Se non l'ha fatto può essere perchè hai sbagliato qualcosa perdendo la sua quest. Mi sembra strano, nel senso che si dovrebbe poter concludere comunque, ma se ad esempio hai già eliminato Yhorm, potresti averlo perso per questo NG.

JonathanII

Ok grazie! ci provo speriamo di non fallire la quest

Lots

Regular
Battle Tested

La quest di Leonhard non può essere bloccata, se puoi offile una lingua, altrimenti elimina Yhorm e ritorna da Rosaria.

JonathanII

Non ne ho idea riproverò nel prossimo ng speriamo... comunque grazie mille
Come faccio?
Sono arrivato ad aldrich divoratore degli dei..l'ho ucciso e nel mentre sono morto contemporaneamente. Mi è apparsa la scena dove scomparivo.. soltanto che non mi sono teletrasportato al castello.. ma sono rimasto al falò indietro perché sono morto.. come faccio adesso? Non riesco più ad andare avanti

maxx72

Moderator
Moderator

Ti teletrasporti al falò di Vordt della Valle Boreale (alle Mura del Castello di Lothric), torni indietro, sali l'intera scalinata ed entri nell'arena del nuovo boss: Danzatrice della Valle Boreale
È importante livellare la fortuna ?quanto ? Cosa ottieni ?

maxx72

Moderator
Moderator

La statistica fortuna determina la probabilità di Scoperta degli oggetti: più è alta, maggiore è la probabilità che i nemici uccisi lascino i rispettivi oggetti ("drop").
Inoltre accresce la capacità di infliggere sanguinamento ed avvelenamento ed incrementa la resistenza alla maledizione:
Fortuna

Per aumentare la Scoperta oggetti però risulta più conveniente utilizzare opportuni equipaggiamenti. Infatti l'incremento di un punto di Fortuna aumenta di un solo punto la Scoperta oggetti; viceversa ci sono armi, oggetti o anelli che aumentano la Scoperta oggetti di 50, 75 o addirittura 100 punti.

Maggiorni dettagli qui:
Scoperta