Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
By Anonymous
Qualcuno sa come si usa ? un amico gli è crashato internet durante un pvp e non riesce più a vedere i segni ne nulla tranne, le scritte e le pozze di sangue.Grazie in anticipo
By maxx72
Posts Avatar
E' sufficiente selezionare l'oggetto nell'inventario e premere "utilizza".
By Anonymous
Quando ti connetti al gioco ti appare un messaggio che ti dice di usare il cerchietto per ripristinare la connessione.
By Anonymous
Scusate, io lo avevo usato e poi tolto dalla cintura degli oggetti, sulla guida scrive che dovrebbe apparire un paio di volte al giorno al interno dell'inventario, però a me non è più apparso. Quindi sono bannato per sempre dall'online?
By Anonymous
Grazie mille Lots! Sei sicuro che funzioni? Sinceramente di ricominciare non mi va! Purtroppo la mia connessione fa capriccci e resto penalizzato da questa cosa...proverò a lasciarlo online anche mentre sono fuori. PS: Ma 12-14 ore continuative o sommative? Posso disconnettermi dopo 7-8 e riprendere o no?
By Lots
Posts Avatar
Un'altra cosa: dovrai resettare la zona per farlo comparire, sedendoti ad un falò ad esempio, dato che in ds gli oggetti non compaiono dal nulla.
By Lots
Posts Avatar
occorre attendere tra le 10 e le 14 ore nel gioco, senza ulteriori disconnessioni. Non è riportato da nessuna parte che tu debba rimanere fermo al cimitero della cenere, tuttavia se vuoi essere sicuro di ottenerne un altro ti consiglio di lasciare il tuo pg vicino alla bara dove inizi il gioco fincheè non lo vedi apparire. Chiaramente devi essere online per farlo spawnare.
By maxx72
Posts Avatar
Da alcune ricerche che ho effettuato sul web, sembra che il Cerchietto della Via Bianca possa essere nuovamente raccolto nella primissima zona del gioco, dopo che è trascorso un certo numero di ore (alcuni dicono 12 ore).
By Anonymous
Ma 12 ore restando nella zona iniziale, fermi?
By Lots
Posts Avatar
Onestamente del Cerchietto si sa poco. Penso che le ore siano sommative, l'importante è non effettuare ulteriori disconnessioni, tuttavia ti consiglio di farle tutte di seguito per sicurezza, magari lasciando la ps accesa tutta la notte se ne hai la possibilità.
By Anonymous
Adesso per caso avete scoperto se bisogna stare 10-14 ore consecutive per riottenerlo o sommative oppure anche se non giochi ma passano 10-14 ore reali?
By maxx72
Posts Avatar
Mi spiace, ma non ho avuto occasione di verificare i tempi esatti di ri-ottenimento dell'oggetto.
By Anonymous
scusate ma se l'interruzione e dovuta ad un problema di linea?????
By Anonymous
news: a me e apparso accanto alla tomba da dove si inizia, dopo circa 6 ore di gioco online da che ero stato bannato
By maxx72
Posts Avatar
Ho controllato un paio di wiki e la risposta è no: passare al New Game successivo non provoca lo spawn dell'oggetto.
By Anonymous
Facendo ng si può riottenere ?
By Anonymous
qualcuno mi sa dire perche non riesco ad usare il cerchietto della via bianca ce l ho nell inventario ma non me lo fa usare...da ieri che non riesco piu ad invadere e evocare gente
By Sidney_Losstarot
Posts Avatar
Boh non saprei
Ti sei disconnesso mentre eri on line in gioco ?
Da quello che so è l'oggetto che permette di riattivare la modalità on line dopo un soft ban ma a me non è mai capitato per cui non saprei che dire
Si sa ben poco sull'utilizzo di questo oggetto per cui ti consiglio di cercare un po' in rete
Ho letto che esiste un bug legato a questo oggetto che non permette (a volte) di usarlo
By Anonymous
ieri stavo aiutando un mio amico a fare un boss precio dopo aver fatto tutta la zona son tornato nel mio mondo per riavere tutte le fiasche e riessere evocato e da allora non sono riuscito a giocare online..ma allo stesso tempo vedo tutti i messaggi online le macchie di sangue e i fantasmi della gente in giro x il gioco