Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
By Sidney_Losstarot
Posts Avatar
Domanda banale....hai provato a disattivare completamente la tua linea internet e riprovare a connetterti al Server ?
E' possibile che si sia trattato anche di un problema dei Server di Dark Souls, non è detto che sia legato al tuo gioco o alla tua linea
Ma ti esce un messaggio in particolare ?
Hai provato a usare la pietra bianca o la pietra rossa ?
A volte a me non fa connettere al Server e ci devo provare due-tre volte....magari a te è saltata la connessione mentre eri in partita e fa fatica a trovare altri host....
By Anonymous
e normale che non riesco a usare il Cerchietto della Via Bianca
By maxx72
Posts Avatar
Evidentemente non hai ricevuto nessun soft ban.
By Anonymous
Come evoco un portatore della brace, perché io guardando vari video vedevo che c'era un giocare che non era uno spirito ma era un portatore della brace.
By Sidney_Losstarot
Posts Avatar
Non puoi
Puoi solo evocare i fantasmi dei giocatori
Quello che hai visto è probabilmente un giocatore che indossa l'Anello oscuro falso, che fa assumere le sembianze di un giocatore in versione umana anziché in versione spettro
By Anonymous
Sono tre anni che non c’è lo bannato per colpa della mia linea di cacca non è giusto
By chiavator1234
Sicuramente hai avuto molte disconnessioni durante il PVP o le invasioni, dato che te sapevi di non avere una connessione buona, potevi disabilitare la connessione sulla console e giocare offline. So che saresti stato limitato a livello di interazioni con altri giocatori ma avresti evitato questi problemi. Comunque mi sembra strano che tu stato bannato per così tanto tempo, come citato dalla Wiki : "Esiste un bug che non consente al Cerchietto della Via Bianca di comparire dopo 10-14 ore, le cause sono sconosciute."
By Sidney_Losstarot
Posts Avatar
Non ho capito
Sono tre anni che risulti bannato o che NON risulti bannato
Non è che sia molto chiaro
Scusa ma hai provato a iniziare una nuova partita ?
Oppure fai un test della tua linea internet
Controlla quanto hai in upload
A me con una ADSL fastweb riuscivo a giocare on line con un banale 0.56
Se sei sotto quella soglia allora probabilmente il gioco non riesce proprio ad andare on line e non puoi fare nulla se non cambiare gestore
By Anonymous
E il mio caso
By chiavator1234
È il tuo caso nel senso che non hai più il cerchietto o ti riferisci ai commenti : che sei stato bannato ?
By Sidney_Losstarot
Posts Avatar
Boh ragazzi però cercate di essere più chiari nei post...
Non si capisce cosa intendete a volte *_*
By Anonymous
ragazzi perdonatemi sono nuovo
come faccio a capire se sono stato bannato o meno ?
spiego brevemente : dopo aver invaso un altro giocatore mi sono ritrovato nell'inventario una spada oscura +99 che ho tenuto credendo fosse un drop raro o qualche cosa di simile (è il mio primo dark souls non sono ancora pratico)
il giorno dopo un amico mi ha detto di scartare immediatamente la spada in quanto potevo correre il rischio di essere bannato in quanto le spade si possono portare solo a +10
poi sono stato invaso da un altro giocatore che mi ha donato circa 30 braci (per sicurezza ho buttato anche quelle).
adesso la mia domanda è corro ancora il rischio di essere bannato ?
se invece sono stato già bannato come faccio a capirlo ?
(ho letto da qualche che la scritta sei stato bannato esce solo se il gioco è in inglese)
By Anonymous
Beate a te a me e 3 anni che non compare
By chiavator1234
Non ricordo benissimo il suo funzionamento, ma se non erro puoi collegarti anche senza di quello, quello serve a non farti bannare la prima volta che ti succede, quindi vine usato in quel modo e non si può più ottenere. Ripeto questo è solo un mio vago ricordo, fortunatamente io non ho mai avuto problemi con la connessione e non l'ho mai dovuta staccare.
By Anonymous
ragazzi perdonatemi sono nuovo
come faccio a capire se sono stato bannato o meno ?
spiego brevemente : dopo aver invaso un altro giocatore mi sono ritrovato nell'inventario una spada oscura +99 che ho tenuto credendo fosse un drop raro o qualche cosa di simile (è il mio primo dark souls non sono ancora pratico)
il giorno dopo un amico mi ha detto di scartare immediatamente la spada in quanto potevo correre il rischio di essere bannato in quanto le spade si possono portare solo a +10
poi sono stato invaso da un altro giocatore che mi ha donato circa 30 braci (per sicurezza ho buttato anche quelle).
adesso la mia domanda è corro ancora il rischio di essere bannato ?
se invece sono stato già bannato come faccio a capirlo ?
(ho letto da qualche che la scritta sei stato bannato esce solo se il gioco è in inglese)
By Anonymous
Poi ci sono io che non avevo la minima idea che si potesse essere bannati da un soul