Discuss the latest Dark Souls Title!
Reply  

Klaus

Souls: 65.00
Salve ragazzi , da un paio di giorni non riesco a connettermi su Dark Souls 3 online ogni volta che cerco di connettermi Online mi dice impossibile verificare le funzioni di rete (PS4) e l unico modo per continuare a giocare sembrerebbe offline. Da poco mi hanno montato una nuova linea quindi non so se sia questo il problema o altro come per esempio un ban ( mai fatto niente per meritarlo se così fosse).
Ho provato a vedere con lo start del gioco offline ma niente non mi fa ne invadere , ne mettere segni e nemmeno leggere i messaggi. In pratica sono ad un vicolo cieco sperò che mi possiate dare una mano a venirne a capo. Comunque ottimo forum mi avete aiutato a platinare Dark Souls 3. Grazie in anticipo👍
VIP

chiavator1234

Moderator
Moderator

Umbrella Corporation security

Souls: 5,181.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 629
Ciao Klaus,

In primis ti dico che hai scritto nel Forum internazionale e non in quello Italiano :mask-father:

Comunque questo problema lo stanno riscontrando già parecchie persone quindi puoi star tranquillo che non è un problema della tua linea o di un eventuale ban; sinceramente non so a cosa sia dovuto questo problema :00006:

La prossima volta apri un topic nel Forum Italiano, per andarci clicca qui! :stone-orange:

In alternativa scrivi un messaggio nel nostro gruppo ufficiale Discord, per andarci clicca qui! :white-stone:
"Il diritto di essere un dio ... Adesso questo diritto è mio." - Albert Wesker / “The right to be a god… That right is now mine.” - Albert Wesker
Shop IconShop IconShop IconShop Icon