Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.

FextraBot

Town Crier
Souls: 0.00
These are cross-posted comments on a wiki page. You can visit the page here.  Read Wiki Page

Io non ho trovato Patches alla cattedrale delle profondità ma solo dopo alla torre vicino al falò principare dopo aver acquistato la chiave della torre
Quindi se io sono entrato da rosaria non lo troverò piú?

Sidney_Losstarot

Moderator
Moderator

Souls: 20,534.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 2170
In realtà si....ma non nella Cattedrale....a me ad esempio non è mai capitato di incontrarlo dentro la Cattedrale ma solo dopo, al Santuario del Legame, quando si sale la torre fuori dal Santuario (quella dove in cima trovi l'Anima della Guardiana)
Quello è l'unico modo che ho trovato per incontrare Patches....e di partite ne ho fatte veramente tante, ma mai una volta l'ho incrociato alla Cattedrale
Molto strano....
io l'ho incontrtato all'altare del vincolo,chiudendo una porta. piu avanti è spawnato e l'ho vinto

Sidney_Losstarot

Moderator
Moderator

Souls: 20,534.50
Wiki Edits: 2170
Cosa vuol dire "l'ho vinto" ?
Non devi combattere contro Patches in quanto se ci parli e lo perdoni diventa un venditore e ti insegna un gesto....
Ho accettato di perdonarlo ma non mi ha dato il gesto
È fatta molto male questa wiki, piuttosto che scrivere informazioni errate non scrivete nulla...

chiavator1234

Moderator
Moderator

Souls: 7,489.50
Wiki Edits: 553
Infatti c'è scritto che ti da il gesto se non lo perdoni........ buona giornata.
Dopo averlo incontrato sulla Torre sovrastante l'Altare del Vincolo, Patches diventerà un mercante e si trasferirà al piano superiore dell'Altare. "Se accettare di perdonarlo" , vi consegnerà una Moneta d'oro arrugginita ed il gesto Prostration. Ricaricado la zone, vi donerà poi il gesto Patches Squat.
È scritto sulle informazioni. Tralasciando la grammatica c'è chiaramente scritto che se lo perdonate vi da il gesto.
Se guardi bene è scritto in fondo alle informazioni. Spero in una correzione per evitare che un'altra persona che prova a platinare il gioco perdoni Patches. Comunque auguro una buona giornata anche a te, mi scuso se scrivo in modo frustrato ma penso possiate capire che il dover ricominciare una run per un gesto è abbastanza noioso.

chiavator1234

Moderator
Moderator

Souls: 7,489.50
Wiki Edits: 553
Abbiamo entrambe ragione, nel primo testo dell'informazione dice che se non lo perdoni ti consegna il gesto, mentre sotto c'è scritto che te lo consegna se lo perdoni, molto confusionale. Comprendo la tua frustrazione, mi spiace per questo inconveniente, provvederò subito a risolvere il problema!