Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
 6

Qualcuno che mi aiuti su dark souls 3 contro aldrich
Cerco qualcuno che giochi con me a dark souls 3 contro la danzatrice boreale
Cerco aiuto per battere l anima dei tizzoni ps4
Raga ho un problema L'unica arma veramente utile è forte che ho è l'uchikatana e sceso nella città infame si è rotta Vorrei tornare da Andre ma non trovo più l'uscita della città e per ora ho acceso solo il falò sul ponte all'inizio della citta

Sidney_Losstarot

Moderator
Moderator

Souls: 20,165.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 2143
Se hai acceso solo il falò in cima (quello nella parte alta) e sei arrivato nella parte bassa della Città Infame le opzioni sono due....o usi un osso del Ritorno per tornare al primo falò acceso a da lì risali in superficie per arrivare nelle Profondità (devi trovare una scala a pioli poco prima del Falò) oppure se non vuoi tornare nelle Profondità devi trovare una ruota di legno gigante che funge da ascensore, e la puoi trovare nella parte più bassa della Città infame, ovvero nella palude velenosa....una volta localizzata la ruota di legno dovrai usare le piattaforme in legno per salire in cima e da lì potrai salire nuovamente in superficie arrivando in pratica a Petit Londo passando per la Valle dei Draghi...una volta arrivato a Petit Londo sei sotto al Santuario del Legame del Fuoco
Ciao :)
Ciao ragazzi Volevo chiedervi una mano da parte vostra dato che ho ucciso l' Npc André , ora non vuole più ne ripararmi le armi ne nient'altro ! Come faccio a ripristinare tutto come prima ? C'è un modo ? Vi prego ditemelo !!
Ragazzi non riesco più a far crescere la forza delle armi nelle statistiche, come diavolo faccio?!
Qualcuno può aiutarmi a farmare le Vertebre su DS3? Farmarle offline é troppo lento
Qualcuno può aiutarmi a battere kalameet please?
Per errore ho venduto la chiave dell archivio centrale prima di aprire la porta, porsso recuperarla?
Ho riscontrato un problema con dark souls 3 per ps4 , dopo aver concluso la boss fight con granbosco la foresta maledetta non riesco ad accedere all area successiva Non è un problema del gioco in se perché lho riavviato e ti rigiocato fino a quel punto più volte e lho persino comprato nuovo ma succede sempre