Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
 9

A me serve la testa del mimic, se qualcuno gioca verso l’una di pomeriggio melo può donare il mio personaggio si chiama timoti

AlessandroG

Souls: 50.00
Io posso dartelo su ps4...Ma gioco la sera, indicativamente dalle 23 all'1.
Ciao a tutti,io avrei bisogno di aiuto per Midir, il drago del dlc
Salve signori,e da poco che ho iniziato il gioco dark souls 3,ho notato in dei video visti prima che prendessi il gioco che è possibile evocare NPC conosciuti o uccisi nel gioco.Io sono alla fase dove è possibile evocaredue NPC,i primi due precisamente che sono Albert il cavaliere del leone e maestro Sparacino.Il problema è che non me li fa evocare,o provato di tutto,dal offline al passare online a vedere se c'erano missioni a controllare se ho mancato qualche missione ma avevo già fatto tutto. Mi potreste aiutare e riferire qual'è il problema,se è un bug a qualcos'altro perché le ho provato tutte

Sidney_Losstarot

Moderator
Moderator

Souls: 20,165.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 2143
Cosa intendi con il fatto che non te li fa evocare ?
Non vedi il segno di evocazione a terra o lo vedi ma non ti permette di evocarli ?
Se non vedi il segno è perchè sei in versione "non morta", ovvero sei morto e non sei tornato in versione "brace", pertanto devi usare una Brace per tornare in vita, dopodichè vedrai il segno di evocazione degli NPC a terra
Se invece vedi il segno a terra ma non ti fa evocare alcun NPC è perchè hai un problema nel gioco, ma dubito che si tratti di questa ipotesi
Se non dovessi più avere con te delle Braci, sappi che esattamente in quel punto le puoi farmare senza problemi uccidendo i Cavalieri di Lothric....il drop è abbastanza frequente e ottieni anche un bel po' di Anime ogni volta che uccidi uno di loro
Prova con la brace
Salve, io sto completando la quest di Siegward, però patches non lo ho trovato alla stanata segreta dell’altare del vincolo, però sapevo che si trovava alla chiesa dei diaconi della profondità, ho attivato la leva per alzare la barriera e ci sono passato sopra come richiesto da lui, per cercare il tesoro, però io i due giganti li avevo già uccisi e patches è scomparso cosa posso fare?

Sidney_Losstarot

Moderator
Moderator

Souls: 20,165.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 2143
Guarda io gioco a DS3 da quando è uscito e ti posso assicurare che Paches la maggior parte delle volte NON lo trovi nella Cattedrale....ma bensì all'altare del Vincolo nella torre a destra dell'altare...
In pratica fatti gli eventi della Cattedrale recati all'altare del Vincolo e vai al piano superiore....esci dall'altare e dirigiti verso l'albero dei Giganti...da li entra nella Torre (comprando la chiave prima) e, una volta giunto verso metà della Torre, Patches chiederà un cancello, dandoti l'unica possibilità di fuga dalla cima della Torre
Una volta completato questo evento potrai parlare con Patches al secondo piano dell'Altare e trovera9 Sigward nel pozzo della Cattedrale dei Diaconi
Non ho mai capito come si fa ad incontrarlo anche nella Cattedrale sinceramente....boh...
Qualcuno che mi aiuta con la boss figth dei principi gemelli?
Ragazzi io e altri player abbiamo creato un server Discord, per Aiuto missioni, pvp ecc