Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.

FextraBot

Town Crier
Souls: 0.00
These are cross-posted comments on a wiki page. You can visit the page here.  Read Wiki Page

Sono entrato nel altare del santuario del fuocoper sbaglio e freak o come si dice sene andato ora che ho letto che non torna più sonodiventato triste ma non so piu dove proseguire mi aiutate
ti basterà teletrasportarti tramite l' altare
Ma come si trova il giant dad da affrontare in pve?

maxx72

Moderator
Moderator

Souls: 25,707.00
Wiki Edits: 4759
A quale nemico ti riferisci precisamente? Di solito per "giant dad" si intende una build per il pvp.
Praise the sun \[T]/
manca laurentius
Sul segno di evocazione di Lautrec compare "Lautrec C. Ben."... Per cosa sta quell'abbreviazione?

Sidney_Losstarot

Moderator
Moderator

Souls: 20,165.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 2143
La C. dovrebbe stare per Carim (Lautrec di Carim)....Ben non lo so
Anche scavando un po' nella lore in Internet non ho trovato granchè
Che strano però... Ho parlato con Solaire al borgo dei non morti ma lui non si è azzardato a comparire ad Anor Londo... Ma mi sono sentito davvero un verme solo quando ho colpito per sbaglio Siegmeyer prima della stanza con i tre cavalieri d'argento cercando di attirarli fuori ad uno ad uno... Però se lo uccidete lì vi drop l'anello della pietra variegata che protegge leggermente da tutti gli elementi.

Sidney_Losstarot

Moderator
Moderator

Souls: 20,165.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 2143
Certo, ma è molto meglio portare a termine la sua quest per ottenere la Lastra di titanite
Purtroppo anche a me una volta è capitato di colpirlo per sbaglio...
Per Solaire dovrebbe comparirti se lo evochi sia al Borgo dei Non Morti contro i Gargoyle della Campana sia nelle Profondità contro il Drago Famelico....ma non ricordo esattamente le condizioni per farlo comparire ad Anor Londo...è tanto che non ci gioco