Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.

FextraBot

Town Crier
Souls: 0.00
These are cross-posted comments on a wiki page. You can visit the page here.  Read Wiki Page

Sono nuovo su Dark Souls 3 e nelle impostazioni Rete (all'interno del gioco) non capisco come impostare la voce Gioco inter-regionale. Per giocare con giocatori di tutto il mondo devo mettere Matchmaking attivato oppure disattivato?

maxx72

Moderator
Moderator

Souls: 25,707.00
Wiki Edits: 4759
Per giocare con tutti dovresti mettere "disattivato".
Qualcuno mi può aiutare non so come fare a giocare con un mio amico non esce il segno di evocazione

maxx72

Moderator
Moderator

Ci sono alcuni requisiti da verificare: 1) condividere la medesima password 2) assicurarsi che il boss dell'host sia vivo 3) assicurarsi che la zona consenta il multiplayer 4) verificare che non sussistano problemi di connettività (controllare le impostazioni del NAT). Eventualmente vieni in chat dove possiamo verificare in modo più interattivo
Scusate se non capisco niente di come si faccia nonostante queste spiegazioni mi potreste dire cosa devo fare per fare in modo che il mio amico veda il mio segno devocazione perche non gli compare

maxx72

Moderator
Moderator

Nelle impostazioni di rete prova a mettere match-making regionale ATTIVATO.
Giocare sulla medesima piattaforma vero? In caso sia PS4, avete entrambi l'abbonamento al PS Plus?
Siamo su Xbox one io sto in Germania e lui in Italia una volta siamo riusciti a giocare ma adesso non va più non so perché il boss e ancora vivo
Scusate, come si fa a evocare 3 fantasmi alleati?? Perché dopo che ho evocare i primi 2 il terzo non appare???

maxx72

Moderator
Moderator

Devi consumare un oggetto Dita avvizzite.
Sono nuovo su Dark Souls III (e in generale nella saga dei Dark Souls) e non capisco la differenza tra i colori dei player evocati. Per esempio ho capito che puoi evocare un "bianco" che ti aiuta e non può danneggiarti, ma puoi anche essere invaso da un "rosso" che è li principalmente per rompere le scatole. Il problema è che non capisco perché vedo alcuni giocatori come "blu", "arancioni" e "viola". Un aiutino?

Sidney_Losstarot

Moderator
Moderator

Souls: 20,165.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 2143
Allora, il colore delle persone evocate o che ti invadono dipende dal patto che un giocatore ha stretto.
In linea generale, le persone che evochi vedendo il segno a terra ti aiutano nei vari Dungeon, mentre le persone che ti invadono hanno il solo scopo di ucciderti....
Questa regola vale quasi sempre, eccetto per un segno specifico che è quello di colore viola...il segno viola a terra equivale al patto dei Creatori di Tumuli, e non fidarti mai quando lo vedi se non vuoi spiacevoli sorprese....questo patto permette al giocatore evocato nel tuo mondo di aiutarti o di ingannarti....il patto è principalmente da PVP, e una volta evocato un Creatore di Tumuli nella tua partita egli può decidere se sconfiggere con te i nemici o se tradirti senza che tu te lo aspetti...
Ad ogni modo, questo è l'elenco dei Patti con i relativi colori:

- Bianco: Via Bianca, neutrale...evochi un alleato che ti aiuta a sconfiggere il Boss
- Dorato: Patto del Sole...evochi un adepto del Sole che ti aiuta a sconfiggere il Boss
- Blu: Sentinelle Blu....evochi automaticamente un alleato che ti aiuta a sconfiggere un invasore nel momento in cui vieni invaso....per evocare una Sentinella devi far parte del Patto Via Blu
- Blu scuro: Lame della Luna Oscura....identico alle Sentinelle Blu, con l'aggiunta di supporto da parte dei membri delle Lame della Luna Oscura contro gli invasori appartenenti ai Seguaci di Aldrich
- Rosso: Dita di Rosaria.....l'unico scopo di un invasore è ucciderti....appena vedi un invasore di colore rosso devi fare di tutto per ucciderlo
- Viola: Creatori di Tumuli.....alleato o ingannatore....questo è l'unico patto che permette ad un giocatore o di aiutarti o di darti la caccia
- Blu: Guardiani di Farron....vieni invaso in automatico dai membri appartenenti a questo patto non appena entri nelle zone paludose delle Via dei Crocifissi e delle Paludi di Farron...i guardiani hanno il solo scopo di ucciderti
- Blu: Seguaci di Aldrich....vieni invaso in automatico dai membri appartenenti a questo patto non appena entri nelle zone di Irithyll della Valle Boreale (subito dopo il Pontefice Sulivan) e Anor Londo...come i Guardiani di Farron, l'unico scopo di questi invasori è di ucciderti
- Blu: Lanciere della Chiesa....patto inserito nel DLC The Ringed City....affronterai un Boss che, in realtà, è un giocatore reale....funziona solo se sei on line...in alternativa, se sei off line, affronterai comunque un invasore di colore Blu che però sarò controllato dall'intelligenza artificiale del gioco

Per info su come aderire ai vari patti e le ricompense che puoi ottenere ti rimando alla nostra pagina ufficiale:
https://darksouls3-italia.wiki.fextralife.com/Patti

Controlla anche quella della Wiki inglese che forse è più aggiornata:
https://darksouls3.wiki.fextralife.com/Covenants