Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
 3

Ciao a tutti sto cercando, sto cercando il simbolo dell'avarizia, qualcuno ne ha da darmene uno? o da scambiare con qualcosa? grazie
Ciao io ne ho uno se vuoi sono su ps4 Romello1993
Per caso c'è qualcuno che vuole scambiare le armi dei DLC?
Il mi GT di xbox è SnideBuckle96
Quacuno può spiegarmi perchè quando ho cercato di dare a un mio amico (di livello 65) uno scudo potenziato a +10 e un catalizzatore potenziato a +10 non riusciva a raccogliere i drop? A lui non apparivano gli oggetti da me lascati....(io ho un personaggio di livello 265)

maxx72

Moderator
Moderator

Souls: 25,707.00
Wiki Edits: 4759
Evidentemente si trova ancora indietro nel gioco, in una zona in cui è considerato illecito possedere oggetti potenziati a +10.
Il personaggio che riceve deve avere già un'arma dello stesso livello dell'arma lasciata. ES: Se ho al massimo un'arma potenziata a +1 non posso ne vedere ne raccogliere un'arma potenziata a +2 +3 ecc.
ce qualcuno che gioca da play che puo darmi una arma per combattere facilmente shullivhan
sono lv 52

maxx72

Moderator
Moderator

Souls: 25,707.00
Wiki Edits: 4759
Puoi batterlo con qualunque arma potenziata. Le cose importanti sono: apprendere gli attacchi del boss e come schivarli; avere una strategia valida.
Ciao a tutti qualcuno disposto a scambiare un simbolo dell’avarizia su ps4? Nn sono riuscito a dropparlo
Ciao se ti serve ancora io posso donartelo, contattami sono su ps4 Romello1993