Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.

FextraBot

Town Crier
Souls: 0.00
These are cross-posted comments on a wiki page. You can visit the page here.  Read Wiki Page

Quindi se spostiamo Anri perdiamo la possibilità di avere la sua spada o sbaglio?

maxx72

Moderator
Moderator

Souls: 25,707.00
Wiki Edits: 4759
Che cosa intendi per "spostiamo"?
Io ho ucciso horace senza prima parlare con Anri , e al posto della primo posto dove avrei dovuto trovarla c'è una luce ... ciò che significa ? Ho perso la quest ? O no ?

Sidney_Losstarot

Moderator
Moderator

Souls: 20,165.50
Bank: 0.00
Wiki Edits: 2143
Beh si....la quest deve essere fatta seguendo passo passo la storia.....prima Anri e poi Horace
Se uccidi Horace senza aver parlato con Anri, in teoria, hai rovinato la quest.
L'unica tua opzione è sperare di trovare Anri ad Anor Londo per portare avanti la quest in modo alternativo, ovvero aiutando Anri a sconfiggere Aldrich
La prima volta che ho giocato a DS3 ho concluso la sua quest in questo modo....ma non avevo saltato alcun passaggio nel processo...semplicemente sono andato avanti interagendo con entrambi i personaggi e ad Irithyl ho ucciso il sacerdote nella stanza del Falò (quello che usa Camaleonte e si confonde nelle statue della stanza) annullando così la parte di quest che prevede che tu sposi Anri
Facendo così ho trovato il segno di evocazione di Anri ad Anor Londo...
Sinceramente, saltando un passaggio, non so cosa potrebbe succedere alla Quest....