Comments posted to the Italian Wikis for Dark Souls, Dark Souls 2 and Dark Souls 3.
 7

http://darksouls2-italia.wiki.fextralife.com/Characters

Chiedo scusa ma nel tentativo di stampare ho involontariamente modificato la pagina dei personaggi.
Vi prego di voler ritornare alla versione precedente. Non l'ho fatto volutamente.
Se serve potete contattarmi all'indirizzo pandematriz@gmail.com
Scusate ancora :-/

maxx72

Moderator
Moderator

Souls: 25,469.00
Wiki Edits: 4736
Ripristinata.
Grazie per aver avvisato.
Qualche volta quando uso per esempio l'osso del ritorno mi fa andare al caricamento e poi si blocca è normale? Lo fa pochissime volte ma lo fa,il pc è nuovo

maxx72

Moderator
Moderator

Il gioco è aggiornato all'ultima patch disponibile?
Si, sai se è per caso un problema di dark souls 3?

maxx72

Moderator
Moderator

Non saprei, non gioco su pc. Prova a fare qualche ricerca sul web, oppure, se vieni in chat, puoi chiedere nel canale internazionale di DS3.
Raga, non mi funzionano le quest!!! In particolare quella di Sigward, io faccio tutti i passaggi giusti ma non mi appare comunque dentro il pozzo, come faccio? Anche a voi succede???

maxx72

Moderator
Moderator

Il gioco è aggiornato all'ultima patch pubblicata?
Ricontrolla tutti i passaggi relativi alla quest: la cosa più probabile è che tu abbia saltato qualche cosa. Eventualmente leggi anche la pagina del wiki internazionale relativa a Siegward, che potrebbe essere più aggiornata di quella del wiki italiano.
Regaz, qualcuno a cui va di giocare su Xbox? Il mio nic è Weeddolo. Sono disponibile anche per pvp e aiuto con i boss se vi va (al momento ho appena sconfitto il boss di Irithyll)
Ciao volevo chiedere una cosa.
Ho comprato da poco dark souls 3 su xbox one in digitale ma a volte il gioco va a scatti e perde frame rate volevo sapere se c'è un modo per farlo andare più fluido ed eliminare quei fastidiosi cali di frame rate grazie in anticipo

BlandSkorpion

Souls: 50.00
Ciao a tutti, è da poco che ho iniziato a giocare a ds3 lo comprato in digitale su xbox 1. Volevo chiedere se era normale che ogni tanto ip gioco cala di frame rate e se c'era un modo per diminuire quei fastidiosi cali grazie in anticipo per la risposta

maxx72

Moderator
Moderator

Non possiedo nessuna XBox One, pertanto non sono a conoscenza di problemi specifici della console. L'unica cosa che posso suggerire è la verifica che il gioco sia aggiornato all'ultima patch disponibile.